Sonia Bruganelli pubblica il discorso di fine anno di Paolo Bonolis: «Tutti a mangià e a beve a spese mie». Lei reagisce così

Share on Tumblr

Il Capodanno è da sempre l’occasione per tirare un bilancio dell’anno appena trascorso e stilare una lista di buoni propositi per quello che sta per arrivare. E anche di discorsi di fine anno da parte di cariche politiche e istituzionali. Una tentazione a cui non ha resistito Paolo Bonolis, e che la moglie Sonia Bruganelli ha immortalato in un video pubblicato su Instagram per il 1 gennaio 2020.

4956705_2023_paolo_bonolis_discorso_capodanno

L’occasione è la cena di Capodanno in casa Bonolis-Bruganelli. Gli invitati sono seduti a tavola e il padrone di casa Paolo Bonolis si alza brandendo un bicchiere di bollicine per fare il suo personale augurio. Eco che cosa ha detto il conduttore pronto a tornare nel pre-serale di Canale 5 con “Avanti un altro”.

«Allora: è un piacere averve qua tutti stasera a mangià e a beve a spese mie. Perché io so’ un signore! Perché io so’ un signore! E ‘ndo magna uno…mortacci vostri quanti siete! Vi auguro a tutti un anno meraviglioso. Che ve possa dà tutta l’acqua pe l’orto. Che nessuno di voi ha da diventà terra pe’ ceci…prima che lo decida…chi po’ decide! Vi voglio bene a tutti. Mortacci vostri».

Tra i commensali la reazione non puiò che essere animata. E anche Sonia Bruganelli se la ride mentre registra il video.

POTREBBE INTERESSARTI:

Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 


Sonia Bruganelli pubblica il discorso di fine anno di Paolo Bonolis: «Tutti a mangià e a beve a spese mie». Lei reagisce cosìultima modifica: 2020-01-02T10:15:58+01:00da manuela_man27

Lascia un commento