Cristina Marino mostra il pancione a Miami con Luca Argentero

Share on Tumblr

A inizio dicembre hanno comunicato la lieta novella sui social: Cristina Marino e Luca Argentero saranno presto in tre. Ora in vacanza a Miami, l’influencer mostra con orgoglio le forme arrotondate e il pancione nudo sulla spiaggia.

cris cris

Hanno trascorso il Capodanno Oltreoceano innamorati più che mai, o come hanno scritto loro “ubriachi d’amore”. “I SAID YES TO 2019. Ti lascio andare con gratitudine… ho vissuto i momenti più emozionanti e importanti della mia vita, mi è battuto il cuore più forte che mai… ho pianto di gioia come non pensavo si potesse fare… ho ringraziato la vita tutti i giorni con il cuore gonfio d’amore. E adesso sono pronta a raccogliere la bellezza di quanto è stato seminato… ti aspetto 2020 sognando ancora più in grande…” ha scritto la Marino. Per la coppia si tratta del primo figlio in arrivo.

Cristina Marino mostra il pancione a Miami con Luca Argenteroultima modifica: 2020-01-03T19:49:32+01:00da manuela_man27