Ilary Blasi e Totti, Wanda Nara e Icardi, e perfino lo schivo Favino: dare vacanza Maldive vedere hashtag

Share on Tumblr

Ilary Blasi sdraiata sull’amaca in penombra o alla nursery con la figlia minore. Wanda Nara in posa plastica, con il lato B, neanche a dirlo, in bella mostra, o distesa su un tronco di palma. Romina Pierdomenico in bikini. Francesco Totti, Mauro Icardi, Pierfrancesco Favino e Ezio Greggio che si aggiudicano il titolo campioni di Beach Volley. Hanno tutti qualcosa in comune: un hashtag o una mention, nelle loro foto su Instagram, al Baglioni Resort alle Maldive.
Per osservare con dovizia di particolari le vacanze di questo nutrito gruppo di vip si possono visitare i rispettivi profili. O andare diretti all’account del resort dove si sono ritrovati tutti nell’ultima settimana (ci sono anche Linus e famiglia), che non dimentica di condividere con regolarità le foto dei suoi illustri ospiti.

4958356_1702_madive_baglioni_vip (1)

E se le curve di Wanda Nara o Ilary Blasi non sono certo una novità per chi le segue sui social, fa un certo effetto vedere il solitamente “schivo” Favino pubblicare così tanti dettagli di un momento privato e Totti ribadire così spesso dove si trovi. Per due che di solito amano la riservatezza è senz’altro uno spettacolo insolito. Soprattutto se in tutti i post, di tutti i componenti della brigata, nessuno dimentica mai di taggare il Baglioni Resort e tutti i comfort che può offire. A ben guardare, tra le foto della signora Icardi spunta l’hashtag #supplied, che significa “fornito da”, a fare intendere ai followers che il viaggio da sogno con tutta la famiglia è stato gentilmente offerto dal resort sull’isola di Maagau. Un regalo non da poco, considerato che la cifra per soggiornare una notte in una delle ville affacciate sulla spiaggia bianchissima delle Maldive sfiora i 3mila euro a coppia. E Wanda Nara ripaga a suon di selfie e foto in famiglia, senza dimenticare il contributo di Mauro Icardi, tra immersioni e tenere foto con i bambini. Di sicuro un’abile mossa di marketing da parte della catena di hotel di lusso italiana (tra l’altro avvezza ad operazioni simili, anche Belen Rodriguez – tra gli altri – è stata loro ospite), che è riuscita in questo modo a farsi scoprire da quanti potrebbero volare nel mezzo dell’Oceano Indiano per imitare le gesta dei propri beniamini.

Dell’hashtag della trasparenza non c’è traccia nei profili degli altri vip in vacanza, che sicuramente avranno pagato le di tasca loro, ma ai fan più maliziosi il dettaglio di quell’onnipresente geotag non è sfuggito: saranno stati anche loro ospiti a spese del resort o hanno semplicemente fatto un gesto di non abituale gentilezza nei confronti della catena di hotels?

POTREBBE INTERESSARTI:

Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 

Ilary Blasi e Totti, Wanda Nara e Icardi, e perfino lo schivo Favino: dare vacanza Maldive vedere hashtagultima modifica: 2020-01-04T12:51:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento