Uomini e donne, Leonardo Greco dalla polmonite al Coronavirus: «Sono positivo»

Share on Tumblr

Aveva già dato la notizia di essere in ospedale in terapia intensiva ma ancora per Leonardo Greco, ex tronista di “Uomini e donne”, non c’era lo spettro del Coronavirus. Adesso invece Leonardo ha fatto sapere di essere risultato positivo al Covid – 19.

5106985_1349_leonardo_greco_coronavirus2

Il messaggio arriva dal suo account Instagram: “Ciao, volevo ringraziarvi per tutti questi messaggi d’affetto che ho ricevuto – ha scritto sul social – La solidarietà fa bene al cuore e all’anima e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera, il Covid-19. Sì, perché oggi è arrivata la conferma della mia positività.

Lo dico senza vergognarmene, senza avere paura. Lo dico solo per far riflettere le persone che questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età. Per questo bisogna essere uniti, volersi bene senza discriminazioni. E’ una lotta che riguarda tutti noi ma che va affrontata con buonsenso, intelligenza e amore. Restate a casa”.

Uomini e donne, Leonardo Greco dalla polmonite al Coronavirus: «Sono positivo»ultima modifica: 2020-03-12T14:45:53+01:00da manuela_man27

Lascia un commento