Maddalena Corvaglia in topless: “Non ascoltate chi vi giudica”

Share on Tumblr

Pose sexy e tanta pelle in mostra per Maddalena Corvaglia non sono una novità, ma stavolta ha davvero alzato l’asticella del sex appeal. Posa per i social vestita solo del suo sorriso più raggiante, con un topless provocante coperto appena dalle braccia incrociate. Scatti bollenti che però non hanno il solo scopo di sedurre: la ex velina vuole mandare forte e chiaro un messaggio di self confidence alle sue follower. E scrive al termine di un lungo post: “Non ascoltate chi si arroga il diritto di dirvi come dovreste essere”.

074046529-f318eed0-ab29-48d3-80fb-032a262b09a4

Maddalena posa sorridente e fiera accanto alla finestra, mettendo in mostra il suo corpo reso statuario da tanto esercizio. Gli sport sono la sua passione, e i risultati si vedono: dalla schiena muscolosa alle braccia toniche, agli addominali scopliti. La ex velina nasconde il seno quel tanto che basta per non incappare nella censura social e svela i suoi numerosi tatuaggi, mentre sfoggia orgogliosa le sue forme sorridendo all’obiettivo.

“Per anni ho visto la mia immagine riflessa negli occhi degli altri” esordisce la Corvaglia nel suo lungo post. “Ascoltavo consigli che non avevo chiesto ed accettavo sentenze che sapevo essere sbagliate. A voi è capitato per caso di sentirvi dire una frase del genere?” chiede ai suoi follower. “Sei troppo magra, mangia! Sei ingrassata, non mangiare! Sei troppo muscolosa! Ora sei giusta: non cambiare! Troppo mascolina! Troppo sexy: volgare! Bella … ma troppo tatuata! Donna oggetto… soggetto… complemento oggetto. Giusto per citarne alcune…” e poi l’invito a passare oltre a critiche e consigli non richiesti, per essere semplicemente se stesse, ognuna a modo suo.

Maddalena Corvaglia in topless: “Non ascoltate chi vi giudica”ultima modifica: 2021-04-15T10:37:12+02:00da manuela_man27

Lascia un commento