Per Stefania Orlando il buongiorno si vede dal costumino

Share on Tumblr

Basta qualche raggio di sole per scatenare la bella Stefania Orlando. La bionda showgirl posta uno scatto in bikini e scrive ai follower: “Il buongiorno si vede dal costumino” e chiappa like e applausi. Molto attiva sui social tra storie e post, ama divertire con rime e immagini intriganti. Per inaugurare la stagione calda sceglie una mise perfetta e i fan apprezzano…

stefania-art

“Oggi giornata piena: si comincia col parrucchiere per una cura ristrutturante per i capelli perché ci vuole. Se volete venire con me, non sarò certo io a dirvi di no…” comincia così la giornata di Stefania Orlando che munita di mascherina nera e smartphone in mano va a farsi un restyling.

Poi va in onda la diretta con la crema in testa e pure il selfie fuori dal negozio romano mentre la showgirl si sistema la chioma bionda. “Ovunque ti giri viperelle che mi vengono a trovare e mi portano anche le rose” continua la Orlando assediata dalle fan. E poi pranzo fuori casa a base di pasta cacio e pepe.

Ma la mattina di Stefania Orlando comincia a suon di musica e ballo. Colazione a letto con pane e burro insieme al marito. E con il cellulare acceso pronto a fare storie… E se c’è il sole scatta la foto in bikini per la felicità degli ammiratori.

Per Stefania Orlando il buongiorno si vede dal costuminoultima modifica: 2021-05-06T19:00:03+02:00da manuela_man27