Festa della mamma da vip: dalla Ferragni a Belen

Share on Tumblr

Una festa della mamma speciale per tante vip. In questo anno di pandemia, per fortuna ci sono tante notizie belle da festeggiare: c’è chi ha avuto il suo primo figlio, chi ha fatto il bis e chi è in dolce attesa pronta ad accogliere il proprio bebè nei prossimi mesi. Pronte a scartare i regali Chiara Ferragni, Sharon Fonseca, Alessia Ventura, Helsa Hosk, Olga Plachina, Emily Ratajkowski, Karlie Kloss, Claudia Andreatti, Ludovica Valli, Tania Cagnotto. Ma anche Cristina Chiabotto, Francesca Rocco ed Elisa Di Francisca…

100352977-3391de3f-42c0-474d-acbe-3f17e0cca05b
Dovranno aspettare il maggio prossimo invece le vip in dolce attesa come Lorella Boccia, Mia Ceran, Michela Coppa, mentre Belen festeggia con Santiago prima di tenere tra le braccia in estate la sua piccolina.

A guidare la carica delle mamme 2021 c’è Chiara Ferragni, che allatta social infischiandosene di chi strumentalizza le sue foto, seguita da una bombastica Emily Ratajkowski perfettamente calata nel personaggio pur senza abbandonare la sua carica da sex bomb. Gli scatti alle prese con i bebè non si contano più: dalle fatiche della dad all’allattamento, ora si attendono le immagini all’aria aperta in vacanza e il relax…

Festa della mamma da vip: dalla Ferragni a Belenultima modifica: 2021-05-09T16:48:24+02:00da manuela_man27