Marina La Rosa mezza nuda: “Guardatemi sono una fi.. pazzesca”

Share on Tumblr

Foto studiate, intime, casalinghe, spiritose, mai hot. Ma ora Marina La Rosa volta pagina e annuncia il cambiamento con un nuovo post in cui posa con nulla addosso, coperta solo da un asciugamano mentre esce dalla doccia. I fan sognano ricordando le lunghe notte bollenti durante la prima edizione del Grande Fratello quando “la gattamorta” faceva impazzire i fan. Ora ironica come non mai, Marina spiega il suo “nudo”.

081154942-c32b1f0b-504e-42fd-b780-26cffbaa0a1a

“Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente” le scrivono i follower. Ma ora basta, Marina La Rosa vuole cambiare “immagine”. “Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia. Voglio essere come quelle con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere fi.. (ah vero, io sono già una fi.. pazzesca)” scrive a corredo di una foto in cui posa senza abiti, coperta solo del telo da bagno.

“Un mio amico mi ha detto: smetti di postare queste foto inutili tue e del gatto, fai vedere le tette e il cu.. e vedrai come aumentano i followers. Io però le tette ed il cu.. non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia… E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per… bagni” aggiunge. Il suo post fa incetta di like e le amiche vip applaudono, tra cui Alessia Marcuzzi che scrive: “Ma infatti, facce vedè quanto sei bona”.

Marina La Rosa mezza nuda: “Guardatemi sono una fi.. pazzesca”ultima modifica: 2021-05-13T16:51:22+02:00da manuela_man27

Lascia un commento