Kim Kardashian torna al passato, dopo un anno di nuovo in mostra il lato b per ringraziare i follower

Share on Tumblr

Dietrofront di Kim Kardasghain che sceglie di tornare al classico e di mostrare di nuovo sul social il suo lato b. Ormai da un anno mancavano dal suo account gli scatti che in qualche modo hanno contribuito a creare la sua celebrità, ma ora la socialite ci ha ripensato, facendo la felicità dei suoi 225 milioni di follower.

x6000077_0950_kim_kardashian_lato_b.jpg.pagespeed.ic.p6tsR_f4td

Gli internauti erano preoccupati perché Kim Kardashian, socialite da milioni di follower che ha dato l’addio all’ex marito rapper Kanye West, aveva smesso di pubblicare sul social gli ormai celebri scatti del suo lato b. I motivi della sua scelta sono misteriosi, ma Kim ha improvvisamente deciso di tornare al passato e, complice l’estate, di regalare ai fan in trepida attesa una nuova “visuale” del suo didietro. La foto è stata realizzata mentre prende il sole a bordo piscina ed è un vero e proprio “ringraziamento” ai follower: col post Kim festeggia i 225 milioni di seguaci sulla sua pagina Instagram… Numeri (e incassi) davvero da record!

Kim Kardashian torna al passato, dopo un anno di nuovo in mostra il lato b per ringraziare i followerultima modifica: 2021-06-03T10:38:36+02:00da manuela_man27

Lascia un commento