Wanda Nara in Africa fa la panterona in costume con Icardi

Share on Tumblr

E’ partita per un safari in Africa con Mauro Icardi, ma la vera pantera è proprio lei, Wanda Nara. Su Instagram racconta ai follower il suo viaggio in Tanzania insieme al marito, tra natura spettacolare e curve bollenti in mostra. Le sue mise scollate e i costumini striminziti non passano inosservati e come sempre infiammano i commenti.

081907896-d8b94639-894c-416c-ae4f-5159d038b2d2

Wanda e Mauro si sono concessi una nuova luna di miele. I figli sono rimasti a casa e loro si regalano qualche giorno a due immersi nella natura selvaggia. I loro brindisi sul camioncino appositamente allestito e gli avvistamenti di animali selvaggi piacciono ai follower, ma quello che apprezzano di più sono le curve della Nara in mostra.

In Africa non perde il vizio di mostrare il fisico bollente. Durante il safari la showgirl sfoggia vestiti leopardati scollatissimi che scoprono il décolleté. Poi in spiaggia a Zanzibar libera tutto il suo sex appeal con un costume ad alto tasso erotico pieno di aperture tattiche sui fianchi e sul davanti. Per l’obiettivo di Mauro, Wanda si pavoneggia e si lascia ammirare da ogni angolazione con il mare cristallino sullo sfondo.

Wanda Nara in Africa fa la panterona in costume con Icardiultima modifica: 2021-06-08T14:41:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento