Tra Canalis e Marcuzzi è sfida in topless ma sul web scoppia la polemica

Share on Tumblr

Accucciata, in topless, con solo un paio di mutandine indosso. Sembra che Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi abbiano lanciato una nuova moda per l’estate 2021. Infatti le due vip hanno pubblicato entrambe su Instagram una foto nella medesima posa. Ma per la Marcuzzi, che ha fatto il suo post un paio d’ore dopo Eli, sono subito partite le accuse di aver copiato.

111054367-cae284d7-eca5-4e6b-ab27-49661fef8ad7

A detta di Alessia l’idea della foto è stata del marito. “Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa’. Non dirmelo due volte” ha scritto lei. Ma a quanto pare il popolo del Web non ha molto creduto alla spontaneità della cosa. Tante le critiche e le accuse di aver voluto copiare e fare a gara con la Canalis, che aveva fatto il suo post giusto un paio di ore prime.

Marcuzzi in Sicilia, Canalis in Sardegna. Una in riva al mare, l’altra appollaiata sul tetto di una casa. Ma la posa è effettivamente proprio la stessa. Come sia effettivamente andata non si sa, restano però due bellissimi scatti che fanno la felicità delle due protagoniste. E l’estate è ancora lunga…

Tra Canalis e Marcuzzi è sfida in topless ma sul web scoppia la polemicaultima modifica: 2021-07-19T18:54:16+02:00da manuela_man27

Lascia un commento