Emma Marrone, vacanze con i genitori tra relax, bikini e lato B in mostra

Share on Tumblr

Tra post e storie Emma Marrone ha offerto un diario delle vacanze che sta trascorrendo. Giorni di relax per la cantante, dopo il tour che l’ha portata in giro per l’Italia, che la vedono in compagnia di mamma Maria e papà Rosario. Emma ha pubblicato diverse dolci immagini che la vedono con la famiglia a Capri, di cui è diventata quasi una vera habitué. “Facciamo che ho ancora 3 anni e mi fate fare ‘vola vola’”, ha scritto su Instagram.

120721880-207e827f-f423-4e1f-a6e5-2f41d5b4b275

Emma ha immortalato la sua quotidianità condividendo con i fan il riassunto dei suoi giorni di vacanza. Il mare è tra i protagonisti indiscussi nei numerosi scatti. Tanti i momenti in cui la star ha potuto ricaricarsi e ritrovare pace e serenità, tra passeggiate, letture, escursioni.

La cantante si è anche mostrata in bikini e sorprendendo i migliaia di follower con il suo lato B in bella mostra. Un’immagine che ha fatto impazzire tutti e che è stata accompagnata da un’ironico commento della stessa: “Ci vuole semore un po’ di c..o nella vita”.

Emma Marrone, vacanze con i genitori tra relax, bikini e lato B in mostraultima modifica: 2021-08-11T10:09:00+02:00da manuela_man27

Lascia un commento