Taylor Mega regala una nuova “sculettata” in Galleria a Milano

Share on Tumblr

La passeggiata in centro a Milano di Taylor Mega non passa inosservata. In Galleria Vittorio Emanuele l’influencer fa voltare la testa ai passanti, complice un outfit che si fa notare. I pantaloncini cortissimi le lasciano nude le lunghe gambe, ma soprattutto svelano scorci bollenti sul suo lato B perfetto. Con ai piedi sandali dai tacchi altissimi sfila come in passerella, poi posta le foto sui social e avverte i follower: “Contenuti sensibili”.

083505379-efd80a92-32c9-4677-b69a-38272e7ee67f

Taylor ha un corpo statuario e lo sa bene, e adora mostrarlo e provocare. “Barbie mi paga le royalities” scherza con i follower a corredo di una foto delle sue vacanze, e in effetti della celebre bambola bionda ha tutto l’aspetto: dai lunghi capelli agli occhi chiari, dalle forme sinuose alla vita sottile.

Le foto estive della Mega, in bikini in località esclusive, hanno conquistato i cuori di chi la segue sui social. Fisico mozzafiato in primo piano e pose smaliziate sono stati gli ingredienti di un’estate bollente. Ma ora che è tornata a Milano e alla vita quotidiana la musica non è cambiata più di tanto, e il suo fisico da sballo resta il protagonista assoluto dei suoi scatti.

Taylor Mega regala una nuova “sculettata” in Galleria a Milanoultima modifica: 2021-09-02T17:59:19+02:00da manuela_man27

Lascia un commento