Rihanna mostra per la prima volta il pancione sui social

Share on Tumblr

Rihanna incita mostra per la prima volta le foto del pancione sul social. La notizia della sua gravidanza è stata improvvisa e risale a qualche giorno fa, quando la cantante si è fatta fotografare a passeggio per New York assieme al fidanzato A$AP Rocky.

083149740-88a3be12-4fd9-43c3-b05f-d81c3026986e

Rihanna, versione futura mamma, arriva su Instagram. La cantante infatti ha mostrato orgogliosa per la prima volta il suo pancione suo social, con alcuni scatti condivisi per la gioia dei follower e degli amici vip. Rihanna è incinta del fidanzato, il cantante trentatreenne A$AP Rocky e la notizia della sua gravidanza è stata resa pubblica proprio quando la pop star è stata paparazzata assieme al lui a passeggio per New York col pancione che “spuntava” da sotto il cappotto.

Rihannna, che ha tenuto la gravidanza ben nascosta per molto tempo, dovrebbe diventare mamma a primavera: «Non potrebbe essere più felice di così – ha fatto sapere una fonte vicino alla cantante a “People” – prima non aveva mai pensato ad avere un figlio, ma stare con Rocky le ha fatto cambiare idea»

Rihanna mostra per la prima volta il pancione sui socialultima modifica: 2022-02-03T18:54:13+01:00da manuela_man27