Brooke Shields bollente, foto in topless a 56 anni

Share on Tumblr

Oltre 40 anni dopo “Laguna blu”, Brooke Shields posa in topless sfoggiando il suo fisico senza ritocchi a 56 anni. L’attrice infila solo un paio di jeans e si volta mostrando i lunghi capelli e uno scorcio intrigante di seno per una nuova campagna americana per un’azienda d’abbigliamento. Precisa che gli scatti non sono stati modificati. “E’ importante far vedere – ha spiegato in un’intervista a People – che questo è il mio corpo a 56 anni. E’ meglio essere onesti, e lo stiamo stati”.

Jordache_BrookeShields_CassBird_Main-780x470

Brooke Shields a soli 15 anni posava per una pubblicità di jeans destinata a diventare iconica, ma con la consapevolezza e la maturità che ha oggi ammette: “Apprezzo di più quella di oggi. E’ un tale onore avere la mia età ed essere fotografata. Ne sento l’importanza”. Ma per la bella attrice non è stato semplice prepararsi: si è allenata parecchio. “Mi ha aiutata il mio ego – ha detto la Shields -. Ho pensato: ‘se fai queste foto e non sei felice del risultato sarai dura con te stessa’”. Invece può essere più che soddisfatta!

Brooke Shields è sposata con Chris Henchy dal 2001. Prima di lui, l’attrice è stata per poco tempo la moglie del tennista Andre Agassi. Lei e Chris hanno due figli Rowan, 18 anni, e Grier, 15 anni, e lo scorso anno hanno festeggiato il loro ventesimo anniversario di matrimonio. Per lavoro sono spesso obbligati a stare lontani, ma Brooke assicura che si godono il tempo libero insieme.

Brooke Shields bollente, foto in topless a 56 anniultima modifica: 2022-02-11T12:28:31+01:00da manuela_man27