Maddalena Corvaglia vola alle Baleari, la sua Pasqua sarà in bikini

Share on Tumblr

Per trascorrere le vacanze di Pasqua in totale relax, Maddalena Corvaglia ha scelto le Baleari. Con l’amica Samantha Crippa è partita alla volta di Palma De Mallorca con il preciso intento di fare il pieno di vibrazioni positive. Su Instagram condivide la sua ricetta per la felicità e posta scatti in cui si gode il panorama sul mare dalla finestra dell’hotel e intanto offre ai follower quello imperdibile sul suo lato B.

074510955-d8bfcebd-1034-41a6-895e-dbbeaa522f91

Sarà una Pasqua in bikini per Maddalena, che si prepara a godere appieno la permanenza al caldo. Sul balcone della sua camera d’hotel posa in slip e canotta e ai follower spiega come stimolare gli ormoni della felicità. Musica, sport, sesso, abbracci, camminate e sfide a se stessi sono gli ingredienti giusti per stare meglio e vivere la vita con tanto buonumore e poco stress.

La vacanza della Corvaglia sarà bollente e i fan sono pronti a seguire le sue avventure. La ex velina è rimasta nel cuore della gente che la segue da quando era protagonista degli stacchetti sul bancone di “Striscia la Notizia” insieme a Elisabetta Canalis. Sono passati due decenni da allora ma la sua popolarità è sempre al top.

Maddalena Corvaglia vola alle Baleari, la sua Pasqua sarà in bikiniultima modifica: 2022-04-14T18:42:32+02:00da manuela_man27