“Grande Fratello Vip”, televoto annullato: Clemente Russo è squalificato


clemente-russo-grande-fratello-vip-nomination-2Nuova puntata del “Grande Fratello Vip”, in prima serata su Canale 5, che si preannuncia caldissima: il televoto, che vedeva in nomination Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è stato annullato. La produzione ha infatti deciso di squalificare il pugile dopo le polemiche per le frasi omofobe e misogine, e deve abbandonare immediatamente la Casa.

TELEVOTO ANNULLATO – “Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte” annuncia a inzio puntata Ilary Blasi, comunicando la notizia anche ai concorrenti dentro la Casa.

C_2_fotogallery_3005474_1_imageBETTARINI SOTTO ACCUSA – Il primo ad essere chiamato è Stefano Bettarini, che ha parlato molte volte dell’ex moglie Simona Ventura non sempre in termini lusinghieri. Sotto accusa in particolare una chiacchierata con Clemente Russo, in cui l’ex calciatore elencava tutti i tradimenti extraconiugali. Duro il commento di Alfonso Signorini, che gli consiglia di “cambiare atteggiamento. Il tempo delle guasconate è finito Stefano”. Bettarini chiede quindi scusa a tutte le persone coinvolte e torna dai suoi compagni.

CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO – Al centro della polemica anche il pugile. Le sue affermazioni hanno violato le regole del Grande Fratello e dovrà rispondere delle sue azioni fuori dalla Casa. La moglie Laura ha cercato di giustificare il suo comportamento “è stata un’ingenuità, fuori saprà farsi conoscere per come è realmente. Dopo le Olimpiadi ha avuto solo una settimana per stare a casa, era ancora molto stressato”.

PAMELA PRATI “LA RIBELLE” – La Prati non riesce proprio ad ambientarsi alle regole della Casa. Dopo due settimane di pianti e ribellioni ora è arrivata la resa dei conti: “O rispetti le regole o abbandoni il gioco”, questo l’aut aut del Grande Fratello. “Non fanno vedere niente di quello che faccio di buono dentro la Casa” si lamenta Pamela, mentre Alfonso cerca di convincerla a restare. “Rimango finché il pubblico non mi manda a casa” questa la decisione della Prati.

IL DUELLO TRA ALESSIA E BOSCO – I due concorrenti si sdraiano nelle vasche con sopra un tubo, da cui scenderanno alcuni oggetti. Dovranno riconoscerli al buio, ma Alessia subito precisa “non fate scendere le Barbie perché ho la fobia”. Tra peluche caramelle, pomodori e parrucche è la Macari ad aggiudicarsi il privilegio.

“Grande Fratello Vip”, televoto annullato: Clemente Russo è squalificatoultima modifica: 2016-10-04T00:11:35+02:00da marcone121adriana