Solo il bene, via il male

In questa quarantena, tutti, abbiamo avuto modo di pensare

E il mio pensiero è stato che, nonostante il male e l’ingratitudine ricevuta, da te che ho amato, per fortuna, ricordo solo le cose belle.

E quelle brutte, le lascio ai rancorosi.

Ora sono Darth…ma guardando le stelle, ogni tanto, il lontano ricordo di quando fui amata, seppur poi divenne in maniera malata, rimane vivido nei miei ricordi.

E lo rispetto.

Come tu non sai fare, perchè sei un debole che deve solo raccontarsi balle, per non esplodere davanti alla unica realtà.

Cioè che hai perduto una Regina, per una misera, insignificante,insulsa Zecca.

E ora sei solo, come meriti e, come sai, sempre sarai.

Io invece, libera e felice .

E, quando mi sentirò pronta, amata da chi mi merita.

Ti auguro il meglio, anche se ormai, lo hai perso 😉