“Arriva in rete” Fuori gioco Capitain Tsubasa!

Pessime notizie e pessimo esempio per i fan. Holly “Arriva in rete” fuori gioco.

Colto in fallo per plagio di gioco. Non indossa divise e scarpini ma solo una foto del Capitano e una veste grafica copiatissima. Un Template,  tra le tante possibilità,  identico ad un altro. E poi Elenchi di argomenti, Strutture html, Barre, Immagini e  Gif direttamente “prelevati” in campo.  Holly sin dalla  prima apparizione  è  arcisicuro che il ruba ruba a 360° è un’opzione di Libero, perchè se si chiama libero qualcosa deve pur significare, secondo lui, e si organizza il  campetto.

Che m’importa? C’è sempre un apripista, che sostiene lo sforzo più grande,  ma questo non significa che non si possa parlare di Anime in maniera personalizzata. Che m’importa?   Non mi piacciono  gli arroganti, le facce di di bronzo, i finti tonti  e i pappagalli imitatori.  Tirino fuori  passione e talento! E capacità, sportivamente parlando, per un gioco sano, seppur di Anime.   Ammonito, rallenta.

Si fischia il fallo.  Anzi i falli . Il “piccolo giocatore”, e tale resta,  modifica il template ma prosegue  nei falli  perchè nella sua testolina il ruba ruba è solo solo una pratica opzione per fare, anzi tentare di fare rete. 

E alla terza ammonizione?

@@@H@@@

 

 

 

“Arriva in rete” Fuori gioco Capitain Tsubasa!ultima modifica: 2018-09-08T03:31:09+02:00da Haruaki.Yachi

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. AleKuroNeko scrive:

    Alla terza ammonizione c’è la squalifica a vita 😀

  2. Haruaki.Yachi scrive:

    Perchè non gli chiedi di rimuovere la gif che poi lo segnali?

  3. AleKuroNeko scrive:

    Cmq aveva ragione mr.confy c’è un abisso a dividerci.

    • Haruaki.Yachi scrive:

      Ammesso e non concesso che il tuo è il primo blog di >Anime di Libero, quello è un profittatore del lavoro altrui, ha anche i link a pagamento! Più chiaro di così, da noi si chimano Ladri poi non so per gli altri

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.