Kakka sua morbidezza è un diavolo

 

 

Risultati immagini per Beelzebub-jou no Okinimesu mama gif

Risultati immagini per Beelzebub jou no okinimesu mama

Risultati immagini per Beelzebub-jou no Okinimesu mama

kakka, pooping? no!

 

Colori pastello, tazzine da té e ideogrammi giappo in sigla d’apertura, tenere forme e personaggi character eterei, formosa lei, ministri e assistenti loro, sono le immagini di un Anime tutt’altro che smielato, ma di una serie su Belzebù, il diavolo, nei panni di Beelzebub,  Kakka, che nell’idioma originario vuol dire appunto Sua Altezza; as Miss likes it.

Nella Serie tra Wagashi, budini tremolanti, la storia degli Angeli caduti e dell’Inferno con i demoni  Astaroth (ministro delle finanze), Sargatanas (braccio destro di Astaroth), Mullin (assistente di Beel), Belphagor (amica di Beel), Dantalion (bibliotecario)  e  Beelzebub (la signora dei demoni), tutte le tentazioni del diavolo.  Ancora una volta l’immaginario manga sorprende su storie di nostra conoscenza ma raccontate in modo totalmente inedito. Insomma il diavolo non è esattamente come ce lo aspettavamo.

Il manga di Matoba conta già sei volumi.

Beelzebub jou no okinimesu mama la serie Anime, rigorosamente SUB per non perdere le inflessioni della lingua originale degli yukee.

@@@@H@@@@

Dantalion.(Beelzebub-jou.no.Okinimesu.mama.).full.2378695

Kakka sua morbidezza è un diavoloultima modifica: 2018-11-22T06:08:42+01:00da Haruaki.Yachi

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. AleKuroNeko scrive:

    Questo anime è carinissimo, consiglio anche a te di guardarlo Haru, tra i miei chara preferiti oltre Bell ( Belzebub ) c’è Sargatanas xD