IL FIORE DI UN AMORE

fiore in amore

Non chiedermi come ho potuto è successo.

E’ successo che un giorno seminai un bellissimo fiore, me ne presi cura armoniosamente,

senza mai trascurare questa vita.

Prepotente di crescere.

I giorni passano e vedevo il suo candore ornato di un dolce profumo e più me ne

innamorai.

Gli parlai come sarebbe potuto ad arrivare ad un intesa floreale.

Avevo la vita di un fiore in ogni dintorno delle mie cose.

Ubriaca la mia mente si rifiutò ogni sua assenza, allora incominciai a abbeverarlo di amore

di vita e di carezze.

Questo bellissimo fiore non poteva più vivere senza la mia acqua.

Ma un giorno volli provare lasciarlo nutrire da solo.

Desolazione!

Ritornai prendermi cura,

ma non vidi più quell’armonia che miei occhi facevano splendere.

I petali non erano più belli , il profumo non era armonioso, ma acido.

Compresi che era morto un fiore.

Un bellissimo fiore

Lola

 

IL FIORE DI UN AMOREultima modifica: 2018-05-24T15:19:03+02:00da idee_in_movimento16