IL PESO DEL CIBO

post sul cibo

Gestire il proprio peso è difficile quando il cibo rappresenta una gratificazione importante, in certe fasi in particolare in cui non c’è appagamento intellettuale o comunque nei periodi di stress è difficile mantenere un regime regolare. Ci sono persone il cui metabolismo permette naturalmente uno smaltimento regolare dei cibi.. per  altri invece è necessaria attività fisica per mantenere il metabolismo più efficiente. L’aspetto psicologico è forse il più complesso… il trampolino di lancio per una rinascita… scoprire come premiarsi in modo diverso.

 

IL PESO DEL CIBOultima modifica: 2019-02-14T15:14:08+01:00da idee_in_movimento16

3 pensieri su “IL PESO DEL CIBO

  1. Premiarsi a volte con una cucchiaiata di nutella o qualsivoglia crema di nocciole è geatificante per il corpo ma sopratutto per lo spirito…

    • E certo cara, ma se ti capita di essere frustratata spesso…la tua bilancia finirà con il rifiutarsi di farti salire…TROPPO LAVORO ;-)) Ti auguriamo di cuore che la tua vita sia pienamente soddisfacente!

  2. Non conta mangiare tanto o poco ,conto cosa si è dentro e non smettere mai di migliorarsi giorno dopo giorno mantenendosi regolari ed essendo sempre positivi 🙂

I commenti sono chiusi.