UNA PERSONA CORDIALE E GENTILE …..

 

frizzi2

Nel mondo dello spettacolo  è arrivata una notizia che ha  stravolto il cuore a tutti noi , il 26 marzo 2018 ci ha lasciato Fabrizio Frizzi .

La notizia ha rattristato molto anche a me, dato che lo seguivo sempre su rai 1 all’eredità  la sera.

Persona molto gentile e cordiale con tutti sia nel lavoro che nella vita privata, sapeva essere una persona di cuore e buona specie con i concorrenti e colleghi, che trattava sempre con rispetto e dignità.

Ha saputo trasmettere il sorriso a tutti coloro che lo conoscevano.

Ha avuto una grande carriera iniziando da giovane con la trasmissione “scommettiamo che” dove conobbe la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa; assieme alla quale, successivamente al divorzio, rimase poi grande amico.

Durante il periodo in cui presentò Miss Italia conobbe la sua attuale moglie Carlotta Mantovan con la quale ebbe una figlia, Stella, di soli 5 anni.

La sua morte mi rattrista molto visto che nonostante la sua malattia decise di continuare a lavorare senza arrendersi e dimostrando grande tenacia.

I suoi amici lo ricordano molto per la sua grande  volontà anche nei confronti di chi aveva bisogno, infatti partecipava a tanti eventi benefici tipo TELETHON per i bambini malati.

Mancherà a tutti noi senza rattristarci perché quello che ci ha lasciato è molto grande ed il suo ricordo è vivo nei nostri cuori.

LUTTO NEL MONDO CALCISTICO…. DAVIDE ASTORI ( 1987-2018)

davide astori

Domenica 4 Marzo 2018 a soli 31 anni si è spento il capitano della Fiorentina Davide  Astori.

Notizia appresa da tutti i giornali , egli era molto amato dai suoi compagni e dalla società, era quasi passato a firmare a vita con la società viola.

Lascia un ricordo indelebile che non si potrà cancellare mai,oltre la moglie lascia una bambina di 2 anni .

Rattristato tutto il mondo calcistico che data la sua prematura morte ha deciso di saltare la giornata di serie A.

E’ stata aperta un’inchiesta su omicidio colposo contro ignoti e dall’autopsia è emerso che per una malattia il suo cuore si è fermato improvvisamente.

Si poteva evitare? Si potevano fare più controlli? Si poteva salvare questo ragazzo?

Purtroppo non c’ è più e se n’è andato troppo giovane.

Io penso questo ; Davide era un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle .

Mi spiace che  sia morto così presto, anche se la mia fede calcistica è juventina. Egli era amato da tutta Italia e anche gli avversari come Buffon lo ricordano con affetto e dolore rimpiangendo i bei tempi in nazionale.

Davide riposa in pace.

VARIE OPINIONI SUI MATRIMONI TRA OMOSESSUALI

gay-marriage-wedding

Se un uomo e una donna stanno insieme non sposati sono una coppia di fatto, ciò è vero tra due uomini assieme o due donne assieme. Niente omofobia, ognuno è libero di amare qualcuno dello stesso sesso (purché adulto) e anche legalizzare la relazione , nonché divorziare …. E’ giusta secondo me l’adozione anche di una coppia gay . Mi pare infine che Papa Francesco sia più possibilista di altri suoi predecessori riguardo ai gay –  Nak

Secondo me i rapporti delle coppie possono essere legittimi e sinceri indipendentemente dai generi  dei componenti. Se c’è l’amore il resto non conta – Nik

A mio parere ognuno della sua vita può fare ciò che vuole e nessuno deve discuterne. Oggi si perla di omosessuali , io sono favorevole al matrimonio perché una cosa del genere la vedo naturale, perché gli etero si e loro no ? Cos’ hanno meno di noi ? Nulla. Abbiamo ancora troppi tabù in Italia – Skipper

Sono favorevole alle nozze gay tra donne e uomini , sono di vedute aperte e rispetto ogni opinione  – Lola

Favorevole ai matrimoni omosessuali,  ritengo sia giusto dare ad ognuno di noi la possibilità di esprimere il suo orientamento sessuale, senza che venga additato come non etico o addirittura , come avveniva nel passato e tuttora avviene in qualche paese, essere considerato “malato”. Ritengo sia anche giusto che, di conseguenza ai nuovi diritti acquisiti, le nuove unioni abbiano tutte le tutele di un matrimonio vecchio stile – Pandorina

Io penso questo, non discrimino l’unione tra uomo e uomo o donna e donna, ma dico che l’omosessualità è una scelta di vita, e queste persone sono come noi con diverse abitudini e modi di vivere, però sono contrario al matrimonio omosessuale perché il matrimonio è un’unione che si fa tra uomo e donna, per me le persone vanno insieme tra sessi opposti. Tibi’88

Se si rivela legittimo un matrimonio, anche gay, può far in modo di riunire due pigli moral , anche dello stesso sesso che riflettono i modelli di atteggiamento educativo-valorizzativo, anche di due uomini, cos come l’utero in affitto consente il completamento  in quanto  ultimo tipico passo fatidico del percorso di formalizzazione e celebrazione, ovviamente privata, tra le due controparti: i due diritti viaggiano in binomio e il salto di qualità di progresso della morale comune famigliare sarà lapalissiano e auspicabile. AleFlyzone

NOZZE REALI IN ARRIVO..UN PO’ DI GOSSIP

 

maxresdefault

L’Inghilterra si appresta a festeggiare il matrimonio di Hanry con l’attrice Meghan Markle,statunitense.

Il matrimonio sarebbe previsto per maggio del 2018.

Alcuni vedono positivamente  questo matrimonio , giovani carini e innamorati ……

Altri invece sono negativi: il matrimonio sarà di breve durata e poi lei,  attrice famosa, perchè vuole sposare il principino Hanry?

Se alla fine degli anni 30 il re Giorgio doveva abdicare per seguire il suo amore Wallis Simpson , divorziata per ben 2 volte.

Questa volta la regina sembra  passare  oltre al divorzio di Meghan …….

Dolores O’ Riordan 1971-2018

dolores o riordan

E’ mancata un artista mondiale, la grande voce dei Cranberries, con la tecnica vocale sua caratteristica, impossibile non ascoltarla, ideale per le storiche canzoni del suo gruppo, come le indimenticabili ‘Zombies’ e ‘Just my immagination’ che l’anno portata pure al Festival di Sanremo come ospite.

I Cranberries non saranno più gli stessi .

Apprezziamo la privacy su di lei. Rimarrà nella nostra memoria.