Fabio Colloricchio fa l’amore con Violeta: le telecamere riprendono tutto

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr


nicole-mazzocato-risponde-dichiarazioni-fabio-supervivientes-400x240

Il percorso di Fabio Colloricchio a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, si è fatto più piccante che mai. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ha fatto l’amore con Violeta Mangrinan, star della tv madrilena. I due stanno flirtando da settimane ma solo nelle ultime ore hanno ceduto alla passione. Una passione sfrenata e accecante che ha portato Fabio e Violeta a non curarsi minimamente delle telecamere del programma. I cameraman presenti in Honduras hanno infatti filmato la notte di passione tra l’italo-argentino e la spagnola che ha tra l’altro lasciato il suo fidanzato solo qualche giorno fa.

 

Violeta Mangrinan ha lasciato il fidanzato per Fabio

Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio si sono appartati per festeggiare privatamente il compleanno dell’ex fidanzato di Nicole Mazzocato, che ha di recente compiuto 29 anni. I due hanno preso la palla al balzo per lasciarsi andare a momenti complici e piuttosto intimi, senza alcuna preoccupazione per le telecamere presenti. Il giorno dopo hanno raccontato quanto accaduto durante la notte ad alcuni compagni di Supervivientes, definendosi entusiasti e felici. Violeta, che è stata tronista nella versione iberica di Uomini e Donne, è stata attratta fin da subito da Fabio, tanto che a pochi giorni dall’inizio del reality show ha mollato in diretta tv il fidanzato Julen.

 

Supervivientes: il regalo di Fabio Colloricchio per Violeta

Dopo aver fatto l’amore, Fabio Colloricchio ha regalato a Violeta un piccolo anello. La ragazza, che è in nomination, ha promesso che non lo toglierà mai e che aspetterà il nuovo fidanzato in Spagna in caso di eliminazione. Colloricchio ha assicurato alla Mangrinan che vincerà il programma e per questo si sta dando da fare nelle varie prove leader del gioco.

Fabio Colloricchio fa l’amore con Violeta: le telecamere riprendono tuttoultima modifica: 2019-05-29T16:00:42+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).