Gianluca Vacchi e il ballo hot sul segway: oltre 3 milioni di like in poche ore per il video

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

kika5143671_Gianluca-Vacchi-1005x1024

Difficile rimanere indifferenti di fronte alle sue performance sui social: possono indignare i ben pesanti o scatenare una intensa ilarità.

Con lui non ci sono le mezze misure e d’altronde, conoscendo il tipo, esagerare con le provocazioni è il suo forte. Parliamo di Gianluca Vacchi che proprio in queste ore si è esibito in un sensuale ballo sul segway per la gioia dei suoi 12,6 milioni di follower.

Gianluca Vacchi e il ballo sul segway

Il web per lui è una vetrina in cui mostrare se stesso o gli eccessi che caratterizzano la sua (invidiabile?) vita.

Si diverte a fare il dj e l’influencer e guadagna cifre stratosferiche anche grazie a Internet. Ma Gianluca Vacchi non è il solito edonista: a lui piace mettersi in mostra per divertire e soprattutto divertirsi.

Con buona pace di altri re dei social, come Fedez e Ferragni che tempo fa gli hanno dato del cafone esibizionista abituato a ostentare il lusso in cui vive.

Sta di fatto che ogni post che il brizzolato condivide su Instagram ottiene tanti di quei like da far impallidire qualsiasi fashion blogger. Come l’ultimo video in cui Gianluca Vacchi si esibisce in un improponibile ballo sul segway.

I commenti dei follower

Il video dura meno di un minuto e inizia in maniera innocente: Vacchi è seduto su un divanetto, a petto nudo, e accompagna col battito delle mani la musica che si sente in sottofondo.

A un certo punto è come se la fosse avesse avuto una folgorazione: si alza, inizia a muoversi in modo molto sensuale, ruotando il bacino e contorcendosi con tutto il corpo. Ed è la fine.

Il ballo di Gianluca Vacchi prosegue sul segway e diventa davvero bollente, con il povero mezzo che sembra essere stato scambiato per una donna in carne e ossa.

Non a caso, tra i commenti degli utenti super divertiti, c’è chi gli fa notare: “Non sarei stupito se il segway restasse incinto!”

In poche ore, la clip dell’indomabile playboy ha ottenuto oltre 3 milioni di like. E forse ha ragione chi nel vedere il ballo da bollino rosso di Ginaluca Vacchi sul segway esulta: “Finalmente l’estate è iniziata!”.

Gianluca Vacchi e il ballo hot sul segway: oltre 3 milioni di like in poche ore per il videoultima modifica: 2019-06-04T13:53:07+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).