Estetista picchia il ragazzo durante una lite: «Lo ha stretto fino a fargli sanguinare i testicoli»

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

estetista-genitali-fidanzato_11144613

Litiga con il fidanzato, ma la discussione degenera e finiscono alle mani. Katie Lee Pitchford, 21 anni, estetista, era in casa con il suo partner a Indian Beach, in Florida, quando hanno iniziato a discutere. La donna, esasperata dalla lite, ha afferrato il compagno per i testicoli, strizzandoli fino a farli sanguinare.

Secondo la ricostruzione dei fatti, come riporta Metro, prima lo avrebbe colpito con schiaffi e pugni, poi lo ha afferrato per i genitali. Una stretta che ha bloccato per diverso tempo l’uomo che è stato afferrato anche per la gola. Il giovane è però riuscito a divincolarsi e ha chiamato la polizia che, giunta sul luogo, ha arrestato la ragazza e chiamato un’ambulanza per il ferito, visibilmente provato dalla colluttazione.

La 21enne ha ammesso di aver discusso con il compagno, ma ha negato ogni forma di aggressione. La donna era in libertà vigilata per resistenza a pubblico ufficiale, ora di trova in carcere.

Estetista picchia il ragazzo durante una lite: «Lo ha stretto fino a fargli sanguinare i testicoli»ultima modifica: 2019-06-11T22:38:20+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).