Sara Affi Fella e il tatuaggio sbagliato in inglese: «Non me ne frega un cazz*. Lo correggo, la vostra cattiveria no»

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4550872_1756_sara_affi_fella_tatuaggio

Sara Affi Fella, ex tronista di “Uomini e donne” ha annunciato sul social il suo nuovo tatuaggio, che si è fatta fare sulla schiena. Da Instagram Sara ha condiviso lo scatto del suo ultimo tattoo in lingue inglese, solo che non si è accorta di un errore grammaticale.

Tradotto la frase sarebbe “Per quelli come me che non si arrendono mai”, solo che nel testo “my” al posto di “me” e da “for those like me who never give up”, si è passati a un “for those like my who never give up”.

I follower naturalmente si sono scatenati, lei ha cancellato il post e ha poi risposto alle critiche nelle stories: “A me – ha sottolineato Sara Affi Fella – non me ne frega proprio un cazz* di quello che scrivete perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però la vostra cattiveria no”.

Sara Affi Fella e il tatuaggio sbagliato in inglese: «Non me ne frega un cazz*. Lo correggo, la vostra cattiveria no»ultima modifica: 2019-06-11T22:44:31+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).