Dieta per chi non ha tempo e voglia di cucinare: il modo più semplice per dimagrire

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

salmone_con_riso_basmati_zucchine_cavolfiore_1

Estate alle porte e prova costume in arrivo: siete preoccupati? Durante l’inverno, magari, vi siete lasciati un po’ andare e ora vorreste avere una bacchetta magica per far sparire quegli odiosi accumuli di grasso che vi tengono compagnia da un po’. Diciamolo subito: i miracoli, quando si parla di dimagrimento, non esistono. Ma esistono le buone abitudini e i giusti consigli. Anche per chi vorrebbe tanto seguire una dieta sana ed equilibrata ma non ha tempo o voglia di cucinare. In questo caso, la soluzione c’è e si chiama Diet to go, specializzata nella consegna di pasti dietetici a domicilio.

 

La dieta per chi non ha tempo di cucinare

La verità è che più salgono le temperature, meno voglia si ha di stare tra i fornelli. E se durante la stagione estiva si è meno predisposti a dilettarsi con pentole e padelle e al supermercato si preferisce andare giusto per una boccata di aria condizionata, immaginiamo che tortura possa essere impegnarsi a seguire un regime alimentare ben preciso.

È per questo che arriva la dieta per chi non ha tempo (o voglia) di cucinare. Sgombriamo il campo da ogni dubbio: non si tratta di un menu basato su piatti freddi o crudisti, ma di una vera e propria selezione di portate ipocaloriche che aiutano a perdere peso.

La cosa straordinaria è che arrivano direttamente a casa, si conservano in frigo e vanno semplicemente riscaldate, anche al microonde.

Insomma: in pochi minuti, potrete gustare un piatto che sazia e che fa rallegrare anche le papille gustative.

 

Il menu dietetico a domicilio

La dieta per chi non ha tempo di cucinare è offerta da Diet to go, una giovane azienda milanese che ha deciso di venire incontro alle esigenze di tanti italiani che pur animati da entusiasmo e volontà, non riescono a portare a termine una dieta dimagrante.

Il servizio prevede la consegna a domicilio dei pasti settimanali già pronti: le pietanze, realizzate con ingredienti freschi e di alta qualità, sono elaborate da esperti chef e nutrizionisti in base alle caratteristiche di ognuno.

Ciò non toglie, ovviamente, che una visita medica, prima, durante e dopo la dieta sia altamente consigliabile.

Sul sito di Diet to go è possibile scegliere tra diverse portate. Ci sono i piatti tipici della dieta mediterranea rivisti in versione ipocalorica, quelli vegetariani e quelli a base di pesce. Particolare attenzione viene riposta alle esigenze dei soggetti con particolari intolleranze o allergie: c’è un menù adatto anche a loro.

Insomma, con questa dieta per chi non ha tempo di cucinare – accompagnata da un po’ di sana attività fisica – si può arrivare a perdere fino a 6 chili in un mese.

Dieta per chi non ha tempo e voglia di cucinare: il modo più semplice per dimagrireultima modifica: 2019-06-12T14:45:06+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).