A 13 anni nuda con alcuni compagni nella chat di classe: scandalo in una scuola media

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4554894_0932_fotohotinstgram

La sua foto nuda con alcuni compagni è finita sulla chat di whatsapp della sua classe. Lei ha solo 13 anni. Il caso, riferito oggi dal quotidiano «La Provincia pavese», è avvenuto in una scuola media della provincia di Pavia. Una vicenda che è stata segnalata alla Questura di Pavia: sono in corso gli accertamenti della polizia.

La psicologa che lavora all’interno della scuola è venuta a sapere che i filmati e le foto della ragazzina erano finiti nella chat di classe. Immediatamente sono stati informati gli insegnanti e la dirigente scolastica.

Sono stati convocati i genitori dei ragazzi coinvolti, per informarli su quanto era accaduto, ed è stata avvisata la Questura. Si sta cercando di capire se queste immagini siano state fatte circolare anche su altri social network, oltre a individuare chi li ha prodotti e diffusi.

A 13 anni nuda con alcuni compagni nella chat di classe: scandalo in una scuola mediaultima modifica: 2019-06-13T16:02:13+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).