3988717_1701_gianni_sperti_21170801

Uomini e donne, Gianni Sperti e il giallo del post: «Il pubblico vi farà cadere nel dimenticatoio»

Sembra esserci maretta a “Uomini e donne”. Due personaggi storici della trasmissione, l’autrice Raffaella Mennoia e l’opinionista Gianni Sperti hanno tuonato dai rispettivi account instagram. Raffaella, che deve evidentemente aver saputo qualcosa, ha sottolineato “quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente. Stop”, mentre Gianni sul social ha ammonito i…

fedez chiara ferragni_20140518

Fedez torna a casa “ubriaco”, Chiara Ferragni lo prende a schiaffi

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chiacchierata dei social come vi abbiamo raccontato su Leggo.it, di nuovo al centro dell’attenzione su Instagram. A catturare l’attenzione dei fan di Chiara Ferragni e del neo marito Fedez, come spesso accade, sono le storie pubblicate dall’influencer. Ieri, giorno in cui il figlioletto Leone festeggiava il sesto mese…

fidanzata-briatore

Mattino Cinque: Vittoria Di Flavio, ecco la nuova fiamma di Briatore

Mora, fisico statuario, bellissima. Questi i tratti di Vittoria Di Flavio, giovane abruzzese che lavora al Billionaire, il locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda. I due sarebbero stati paparazzati insieme in un locale di Milano e subito dopo sarebbero stati visti entrare in uno degli hotel più esclusivi della città. Sarebbe proprio la bella…

Miss Italia nuda, pubblicate le foto hot di Carlotta Maggiorana: rischia la squalifica

Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana a rischio squalifica per le foto di nudo. Miss Italia Carlotta Maggiorana potrebbe essere ben presto squalificata, costretta a svestire i panni della più bella e riconsegnare fascia e corona. È di queste ultime ore l’indiscrezione targata OGGI secondo cui la marchigiana potrebbe seriamente essere squalificata poiché non avrebbe rispettato…

C_2_box_72554_upiFoto1F

Kendall Jenner sfilata Burberry evento Longchamp

Ha saltato in tronco la New York Fashion Week, dimostrando che ormai è così famosa da poter fare solo quello che le piace. E ha scelto Riccardo Tisci a Londra. Lo stilista, grande amico del clan Kardashian, ha voluto Kendall Jenner in passerella per il suo debutto da direttore creativo di Burberry. Il primo show…