max_biaggi_domenica_in_09164819

Max Biaggi a Domenica In: «Io, vivo per miracolo, ma non posso rinunciare alla moto»

Max Biaggi, ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In, si racconta a partire dallo spaventoso incidente avuto in pista, circa un anno e mezzo fa, a Latina. «Rivivere i momenti successivi all’incidente fa un certo effetto, non ricordo molto dell’incidente, mi sono risvegliato in ospedale, assistito da medici e infermieri con la massima…

C_2_articolo_3119166_upiImagepp

Patrizia Reggiani vive con 400 euro al mese, però al bar sventola banconote da 500 euro

Soltanto poco tempo fa, Patrizia Reggiani, in un’intervista esclusiva a Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1, aveva lamentato una difficile condizione economica, raccontando di vivere con una pensione da 3-400 euro mensili. Tuttavia, fotografata da Novella 2000, lady Gucci non sembra passarsela così male: infatti, per pagare il conto in un bar, tira fuori…

C_2_articolo_3179018_upiFoto1F

Cecilia Rodriguez, topless sui monti

“Un poquito de relax per la Chechu. Posto meraviglioso”, cinguetta la Rodriguez mentre si ritaglia qualche ora in una spa sui monti vicino Bressanone tra un bagno all’aperto, un massaggio e un po’ di riposo. E davanti a un panorama mozzafiato ne offre uno altrettanto ghiotto. Seduta sul letto lascia intravedere le curve del suo…

4153416_2026_giuliasalemi_fariba_grandefratellovip_mattino5

Giulia Salemi, l’intervento della madre a Mattino 5 fa infuriare Federica Panicucci

Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello Vip, ecco cosa ha deciso di fare la mamma Fariba. A pochi giorni dall’eliminazione dell’influencer italo-persiana dal reality condotto da Ilary Blasi, Fariba è andata ospite a Mattino 5 e ha rivelato cosa ha deciso di fare riguardo alla figlia. Leggo aveva già riportato di un presunto litigio tra…

C_2_fotogallery_3093541_upiFoto1F

Ilary Blasi senza parrucca si rilassa a cena con Totti

Se in tv Ilary Blasi ama abiti sexy e indossa la parrucca, con la famiglie smette i panni della showgirl e diventa mamma e moglie. Ecco a Roma a cena con il marito Francesco Totti e i figli, immortalati dal settimanale “Chi”. L’occasione è importante, il calciatore è entrato ufficialmente nella hall of fame giallorossa…