C_2_articolo_3190517_upiImagepp

Melissa Satta single, compleanno scatenato con le amiche

Prima ha spento le candeline su una torta casalinga in cucina con Maddox e la mamma, poi cambio d’abito e via per una pazza serata di festa con le amiche. Melissa Satta ha festeggiato 33 anni e in versione single, dopo l’addio al marito Kevin prince Boateng, ha brindato con le amiche del cuore, tra…

4286810_1716_manuel_bortuzzo_30

Manuel Bortuzzo, la sua voce dall’ospedale: «Torno più forte di prima»

Non perde la grinta Manuel Bortuzzo. In un audio, postato sulla pagina Facebook “TutticonManuel”, il nuotatore, rimasto paralizzato, dopo essere stato colpito sabato notte all’Axa da un proiettile per errore, parla per la prima volta dal letto di ospedale al San Camillo di Roma. «Ciao a tutti ragazzi, qui è Manuel che vi parla. Come…

C_2_fotogallery_3095282_6_image

“Isola dei Famosi”, scatta il feeling tra Sarah e Yuri

Sotto il sole dell’Honduras i naufraghi dell’ “Isola dei Famosi” si godono il mare, la natura selvaggia e… le prime simpatie. Sull’isola della Ciurma non è infatti passato inosservato l’avvicinamento tra gli unici single del gruppo: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. I naufraghi discutono delle loro ultime relazioni, mentre i compagni di avventura da lontano…

MARIA-DE-FILIPPI

Maria De Filippi salvata dal bodyguard: ecco cosa è successo mentre passeggia

Con tutto il successo derivante dai suoi numerosi programmi tv di successo, Maria De Filippi deve stare attenta all’insistenza dei fan e gira assieme al bodyguard. La conduttrice, sempre impegnata negli studi televisivi, non rinuncia alla suo guardaspalle che non la perde mai di vista. La signora degli ascolti del piccolo schermo passeggia per la…