4687342_1336_messi_ronaldo

Messi e Ronaldo, sfida eterna: la scienza svela chi è il migliore

Cristiano Ronaldo e Leo Messi sono probabilmente i giocatori più forti di sempre e forse non capiterà mai più di poter ammirare due talenti così straordinari nello stesso momento storico. Da anni ormai, la domanda che impazza è però sempre la stessa: chi è il migliore tra i due? A risolvere il quesito complicato e…

pell 1_24134617

Federica Pellegrini ancora campionessa del mondo: oro nei 200 stile libero a Gwangju

Federica Pellegrini torna sul tetto del mondo. A Gwangju, la campionessa italiana si conferma immortale e torna davanti a tutti, centrando l’ottavo podio mondiale consecutivo. Nella piscina di Gwangju la trentenne veneta si impone in 1’54”22 davanti all’australiana Ariarne Titmus (1’54»66) e alla svedese Sarah Sjoestroem (1’54«78) che, provata dall’enorme sforzo della gara, è uscita…

totti-lascia-la-roma

Totti lascia la Roma: il Capitano dà le dimissioni, lunedì dirà perché

Zitti tutti, parla Totti. E sarà per dire addio per la seconda volta. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, infatti, Francesco lascerà pure la scrivania virtuale di Trigoria. Troppi i dissapori con il resto della dirigenza, su tutti con l’acerrimo nemico Franco Baldini. Pochi i poteri effettivi nonostante la promessa di un ruolo da…

4543622_2032_stripes4

Morto Gianluca Catapano, ex campione del mondo di body building: aveva 47 anni

Benevento piange Gianluca Catapano, ex campione del mondo, atleta e professionista di body building, che è deceduto oggi, all’età di 47 anni, ad Avellino dove era ricoverato. Catapano, sannita, era titolare della palestra Olimpian’s Club di Benevento. Avrebbe dovuto partecipare a The Italian Phoenix, evento sportivo in programma per sabato 22 giugno a Telese Terme….

4490472_1518_de_rossi_roma

De Rossi, la Roma non gli rinnova il contratto. Contro il Parma l’ultima partita

L’addio di Daniele De Rossi è piombato come una bomba sulla mattinata dei tifosi romanisti e non. La conferenza stampa del capitano giallorosso, però , ha avuto effetti ancora più devastanti. La decisione è stata comunicata ieri da Pallotta alla dirigenza italiana, ma era stata presa già da tempo. “Io non volevo lasciare, avrei voluto…