Diletta Leotta parla della rottura con Toretto: “Daniele è stato un grande amore”

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La giornalista si racconta in unʼintervista esclusiva e svela come se la sta cavando da single

Diletta Leotta ha parlato per la prima volta a “Chi” del suo legame con l’ex fidanzato Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come ‘il mio amore’ nonostante fra noi sia finita? Quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”.

133618414-36ea6f59-a34a-4a8e-839f-93dc1c1f254c

“Dovevo trovare il coraggio di conoscermi” – La Leotta nel suo libro “Scegli di sorridere” si è messa a nudo, parlando anche della sua intensa storia d’amore con Toretto. In un’intervista esclusiva a “Chi”, in edicola da mercoledì 23 settembre, racconta anche la sua nuova vita senza uomini: “Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”.

Diletta Leotta vulcanica, trekking sexy alla scoperta dell'Etna

Riguardo al suo lavoro di conduttrice e alle scelte fatte, invece racconta: “Una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione. Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Il gossip con Ibra – La Leotta ha poi smentito le voci di una sua liaison con Zlatan Ibrahimovic: “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità’ di non metterti in situazioni sbagliate”.

Diletta Leotta parla della rottura con Toretto: “Daniele è stato un grande amore”ultima modifica: 2020-09-25T17:22:00+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr