«Nicoletta Indelicato ammazzata per soldi, Margareta e Carmelo la usavano come bancomat»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Nicoletta Indelicato im una foto tratta dal suo profilo Facebook, 20 marzo 2019. Per l'omicidio e l'occultamento del cadavere della 25/enne scomparsa il 17 marzo a Marsala, sono state fermate due persone. +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO ? NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Nicoletta Indelicato, la ragazza uccisa a Marsala qualche giorno fa – e per il cui omicidio sono stati fermati l’amica Margareta Buffa e il 34enne Carmelo Bonetta – non sarebbe stata ammazzata per amore o per gelosia, ma per soldi. È la rivelazione di un giovane, pare un amico di Nicoletta, che è stato intervistato ieri dagli inviati di Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5 in onda tutti i pomeriggio.

Secondo il presunto testimone Nicoletta sarebbe stata «usata come un bancomat» da Margareta e Carmelo: la ragazza, secondo il giovane, avrebbe prestato dei soldi ai due, finendo nei guai, fino al tragico delitto. Nicoletta è stata prima uccisa, massacrata con dodici coltellate, poi il suo corpo è stato dato alle fiamme.

A queste richieste di soldi, secondo il ragazzo, di nome Vincenzo, «aveva detto sempre di sì: appena ha detto di no, è accaduto il peggio». «Margareta chiedeva soldi anche a me, io rispondevo che non sono una banca», ha aggiunto, ribadendo anche lui, come fatto già dalla ragazza in carcere, che «Carmelo non era affatto il suo fidanzato».

«Nicoletta Indelicato ammazzata per soldi, Margareta e Carmelo la usavano come bancomat»ultima modifica: 2019-03-26T17:19:23+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr