Sri Lanka, il patron di Asos ha perso tre dei 4 figli negli attentati. Il post su Instagram pochi giorni prima

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4445104_1428_asos_sri_lanka_figli_morti_povlsen_1

Il patron di Asos, Anders Holch Povlsen, ha perso tre dei suoi quattro figli negli attentati in Sri Lanka.

Povlsen, 46 anni, fondatore della nota catena di abbigliamento, è anche il maggiore proprietario terriero della Scozia e il secondo di tutto il Regno Unito, è l’uomo più ricco di Danimarca.

I nomi e le età dei figli morti negli attentati non sono stati diffusi. Pochi giorni prima degli attacchi, una delle figlie, Alma, aveva condiviso una foto dei fratelli Astrid, Agnes e Alfred, vicino ad una piscina.

I terreni di Povlsen si estendono per un totale di 221mila acri, ha superato anche il Duca di Atholl, che vanta 144mila acri, e il principe di Galles, con i suoi 130mila acri. Quando aveva solo 28 anni ha ricevuto in eredità dal padre la proprietà della catena di negozi di abbigliamento Bestseller. Si è sposato con Anne Storm Pedersen proprio quando lei ha iniziato a lavorare nei suoi negozi.

Il portavoce del colosso dell’abbigliamento Asos ha confermato la morte dei tre bambini. In un’intervista con diversi media internazionali Jesper Stubkier ha chiesto «il rispetto della privacy della famiglia» e quindi non darà altre informazioni sulla tragedia. Prima dell’annuncio, il ministro degli Esteri danese Anders Samulesen aveva fatto sapere che tre cittadini danesi erano morti negli attacchi.

Sri Lanka, il patron di Asos ha perso tre dei 4 figli negli attentati. Il post su Instagram pochi giorni primaultima modifica: 2019-04-23T09:13:10+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr