Marco Baldini, Alda D’Eusanio choc: «Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4478566_2325_live_noneladurso_aldadeusanio_marcobaldini

Marco Baldini è stato il protagonista dell’Uno contro tutti nell’ottava puntata di Live non è la D’Urso che abbiamo seguito in diretta mercoledì sera su News Media. L’ex Dj ha raccontato la sua storia fatta di momenti bui e di redenzione. Un pentimento che però non ha convinto Alda D’Eusanio con cui ha già avuto uno scontro via social.

L’intervento della D’Eusanio è stato molto duro: «Non mi fai pena…Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo».

Tra Alda D’Eusanio e Marco Baldini non scorre buon sangue, da diversi anni i due litigano via social con la D’Eusanio che ha detto: «Marco guardati intorno e vergognati, non sputare sulla fortuna che hai. Il Padreterno prima o poi si incazza!» e Badini che di tutta risposta l’ha chiamata Farisea.

IL racconto di Baldini non intenerisce la D’Eusanio che passa subito all’attacco: «Caz** Marco non puoi rovinare tutto. Non mi fai pena, il tuo male ammazza tutti gli altri.Hai avuto una moglie e amici che ti hanno adorato li hai fatti scappare tutti, curati…Ci sono delle cliniche».

Baldini prova a replicare: «sto cercando di recuperare gli amici e gli affetti, vado nelle scuole a parlare del rischio della ludopatia. Voglio essere un esempio per dire che se cadete in questo tunnel poi perdete tutto». A queste parole però Alda ccntinua a non credere:

«Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo, ovviamente ti direi di non farlo, ma basta con il pietismo. Quando Baldini si presenta come persona redenta io non riesco a credergli».

Marco Baldini, Alda D’Eusanio choc: «Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo»ultima modifica: 2019-05-09T11:39:04+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr