Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus…»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus…». In alcune stories di Instagram, la fidanzata di Luigi Mario Favoloso si è lasciata andare a uno sfogo sulla situazione che stiamo vivendo a causa del coronavirus. E poi ha confidato di aver perduto una persona cara, proprio a causa del Covid-19.

Coronavirus, Guccini: «Dopo la pandemia non saremo persone migliori»

elenamorali_lutto_coronavirus_14215052

Ecco le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: «Mi prende malissimo perché non sai mai quando ti diranno che puoi ricominciare la tua vita. E adesso tanti intelligentoni mi diranno ‘guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, te ne sbatti’. No, Non me ne sbatto della gente che muore…Oggi purtroppo è venuta a mancare una persona di famiglia».

L’anticoagulante darebbe buoni risultati contro il Covid-19, ma ha anche effetti collaterali. L’Aifa approva studio ad hoc

E ha concluso: «Il fatto è che penso che se siamo chiusi da un mese e passa e i contagi, soprattutto a Milano, non diminuiscono, la gente cosa deve fare? Suicidarsi per la depressione, per le liti familiari o perché non ha soldi per mangiare? Io voglio tornare a lavorare».

Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus…»ultima modifica: 2020-04-16T15:15:25+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus…»

  1. 16 APRILE 2020
    SONO CERTA PRESSO SVARIATI SOGGETTI,(SONO LA PORTAVOCE DI CHI NON A VOCE),CHE SE TANTI ANNI FA’ NON SI SAREBBE DATO L’AUTORIZZAZIONE AGLI EMIGRANTI DI INVADERE TRAMITE I MALEDETTI VELENI,PROSTITUZIONE,E’ QUANT’ALTRO RELATIVO ALLA DISUMANA INCIVILTA’,LA NOSTRA BELLA ITALIA NON SAREBBE NELLE ATTUALI “SPAURACCHIE” CONDIZIONI;DIFATTI,SICCOME SVARIATI DI LORO A SPADA TRATTA PRETENDONO,A SVARIATI REALMENTE LI FANNO COMANDARE,MENTRE SVARIATI DI NOI ITALIANI,PUR ESSENDO ANZIANI,A VARI NON EROGANO NEANCHE LE PENSIONI REGOLARI PER VIVERE DIGNITOSAMENTE. TANGIBILI PROVE PERSONALI;”NON” MI EROGANO LA PENSIONE DA “QUATTRO ANNI” PER CAPRICCI,CATTIVERIE,ECC.,ECC.,DI CUI,IL “12 FEBBRAIO” CORRENTE ANNO,UNA DONNA MI TELEFONO’,DICHIARANDO CHE ERA UNA DONNA CHE PRESTA SERVIZIO ALL’INPS,ED OLTRE AD AVERMI BISTRATTATA, GRIDO’……….,IN PAROLE POVERE FECE BEN CAPIRE CHE PER RIOTTENERE LA MIA PENSIONE DEBBO ANDARE A BATTERE I MARCIAPIEDI.
    SONO BISTRATTA,DA “CINQUE ANNI” DA CRICCHE DI SOGGETTI STRANI, NONOSTANTE SIA UNA “ULTRA 75NNE”,E’ SONO ISTIGATA AD ELEMOSINARE SE NON VOGLIO MORIRE DI FAME.
    RINGRAZIANDO IL BUON DIO NON SONO MAI STATA UNA DONNA DEL GENERE E’ NON GLI DARO’ LA SODDISFAZIONE,POICHE’ HO SEMPRE USATO IL METODO DEI VEICOLI; SI’,”HO SEMPRE USATO, I FRENI”.
    IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE
    INOLTRE,E’ NON DA MENO,

Comments are closed.