Alessia Marcuzzi, lo scatto senza trucco e senza filtri: «Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole”, Alessia Marcuzzi si fotografa e posta sul social un suo scatto senza trucco. La conduttrice di Temptation Island Vip ha poi invitato i suoi follower a fare la stessa cosa.

Banksy, la ragazza con l’orecchino di perla ai tempi del coronavirus: come l’ha trasformata

5190055_1457_alessia_marcuzzi_senza_trucco

Alessia, in quarantena a Roma con i suoi figli e il marito Paolo Calabresi, ha scritto una didascalia in cui spiega i motivi del post: “Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso!

Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce”.

Federica Pellegrini e la ginnastica in casa: l’attenzione cade in basso. Cosa indossa?

Luce è il nuovo progetto imprenditoriale della Marcuzzi, che aveva “introdotto” con un tatuaggio: “Ho tatuato la parola Luce – aveva spiegato – e due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla “luce” 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi. Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita…non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. E poi Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel pò di mesi, e non vedo l’ora di resentarvi”.

Alessia Marcuzzi, lo scatto senza trucco e senza filtri: «Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo»ultima modifica: 2020-04-24T15:47:07+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Alessia Marcuzzi, lo scatto senza trucco e senza filtri: «Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo»

Comments are closed.