Caterina Balivo e l’incidente sexy in giardino: la gonna si alza e mostra troppo

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Per la conduttrice il relax distesa sullʼerba ha un rivolto osé

Incidente sexy per Caterina Balivo che, distesa sul materassino sul prato si rilassa e parla alle follower in una storia social. Un movimento delle gambe la tradisce e svela più del dovuto. Mentre la bella conduttrice cerca di cambiare posizione, la gonna si solleva e mostra l’intimo. Lei prova più volte a rimediare tirando giù l’orlo o cercando di coprirsi con la mani, ma ogni tentativo è vano.

084046509-33b25442-a6d5-4119-9f23-97d048d648a5

Caterina non si scompone e continua a parlare alle sue fan come se niente fosse. La minigonna bianca è forse troppo corta, e lascia spuntare più del dovuto. “E’ un costume glitter”, precisa poi la Balivo in un commento alle foto pubblicate nel post, rivolgendosi a chi le fa notare di aver visto le mutandine. Completano il look una camicia in jeans legata in vita e occhiali da sole rossi.

Caterina Balivo e l’incidente sexy in giardino: la gonna si alza e mostra troppo

“Volete sapere quanto è durato il mio relax time? Andate a vedere nelle mie stories e ricordate che ciò che vedete sui social non è sempre la realtà…” scrive Caterina a commento delle foto, poi nel video spiega come la verità non è sempre quello che sembra. “Vi vorrei tanto dire che sono stata qua più di un’ora… che tutto questo è nato per caso… che sono in completo relax… e invece no! Avevo 10 minuti, ho piazzato tutto qui, fatto la foto e adesso mi vado a rivestire e vado a cucinare”, dice mentre raccoglie tutto e scappa di corsa.

Caterina Balivo e l’incidente sexy in giardino: la gonna si alza e mostra troppoultima modifica: 2020-06-20T13:16:42+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr