Silvia Provvedi, le prime parole sull’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano: «Gli rinnovo il mio amore»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Silvia Provvedi de Le Donatella parla per la prima volta dell’arresto del suo compagno, Giorgio De Stefano

Il giovane è finito in una retata anti ‘ndrangheta“ due giorni dopo la nascita della loro prima figlia Nicole. «Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti», ha scritto su Instagram la cantante.

5313031_1455_silvia_provvedi_fidanzato

«Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio».

Chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi ...

De Stefano è stato arrestato durante un blitz in Calabria grazie al monitoraggio di alcuni summit di ‘ndrangheta effettuato nell’operazione Malefix. Gli inquirenti sono riusciti a ricostruire il tentativo di scissione della famiglia facente capo a Luigi Molinetti dalla casa madre dei De Stefano, storicamente egemone anche nel centro di Reggio Calabria.

Arrestato Giorgio De Stefano "Malefix", l'imprenditore boss ...

De Stefano, soprannominato “malefix” dalla compagna, è figlio illegittimo del boss Don Paolino, ucciso nel 1985. Nato Giorgio Confello Fibio, gli è stato permesso nel tempo di prendere il cognome del boss e avrebbe preso anche un posto nell’organizzazione criminale della famiglia.

Silvia Provvedi, le prime parole sull’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano: «Gli rinnovo il mio amore»ultima modifica: 2020-06-28T13:32:02+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr