Carmen Russo e la paura del coronavirus: “Con Enzo Paolo Turchi nessun rapporto intimo”

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non hanno più rapporti intimi per via del coronavirus. Carmen Russo è molto spaventata e le protezioni raccomandate certo non la invogliano: “Un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare”.

1604254667

Prima erano molto controllati (“A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso.”) ma ora Enzo Paolo viaggia ed è esposto al possibile contagio: “Enzo Paolo – ha raccontato Carmen Russo a “DiPiù” – in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio”.

Carmen Russo, paura del Covid: "Bacio Enzo Paolo con la mascherina" *  Biccy.it

Le precauzioni poi rovinano l’atmosfera e quindi bisognerà aspettare fino alla prossima primavera: “Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”.

Carmen Russo e la paura del coronavirus: “Con Enzo Paolo Turchi nessun rapporto intimo”ultima modifica: 2020-11-04T13:37:11+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr