Fabrizio Corona, ‘questa cosa di Belen mi piaceva ma mi faceva dannare’: la frecciatina a Stefano de Martino

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Fabrizio Corona elogia Belen in una intervista a Vanity Fair ma manda una stoccata al vetriolo a Stefano De Martino, che chiamerebbe i paparazzi per farsi fotografare

Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair e ha parlato anche della sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, lanciando pure una frecciatina a Stefano De Martino. L’ex fotografo dei Vip conserva un dolce ricordo della showgirl argentina, rivelando un particolare sul suo carattere non noto a tutti. per l’ex marito di lei, invece, arriva una stoccata al vetriolo.

kika5640343_Stefano-De-Martino-1400x940

La rivelazione di Fabrizio Corona su Belen e la frecciatina a Stefano De Martino

Nell’intervista, Fabrizio Corona – che aveva annunciato di essere positivo al Covid –  ha parlato della sua predisposizione a rendere pubblico ogni suo gesto o fatto privato per ottenere un guadagno economico. “Ammetto di filmare il mio matrimonio per fare soldi e non faccio il puritano” ha dichiarato senza troppi peli sulla lingua. Un’abitudine, quella di lasciarsi immortalare dai paparazzi che sembra essere comune a molti altri Vip, non per Belen, però.

Sono vere le accuse di Fabrizio Corona a Stefano De Martino?

L’unica che non fa queste cose è Belen Rodriguez perché è tonta. A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: “Preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite?”. Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa

Tra i personaggi famosi che non disdegnano l’attenzione dei paparazzi, secondo Fabrizio Corona ci sarebbe anche Stefano De Martino, ex marito di Belen.

Fabrizio Corona parla di Belen in una intervista

Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme.

Proprio di recente, infatti, il conduttore napoletano è stato fotografato con la sua nuova fiamma dal settimanale Chi: è stato davvero lui a chiamare i fotografi come afferma Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona, ‘questa cosa di Belen mi piaceva ma mi faceva dannare’: la frecciatina a Stefano de Martinoultima modifica: 2020-11-05T19:41:21+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr