Royal Baby è nato? Ecco cosa sarebbe successo in queste ore a Buckingham Palace

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Il royal baby è già nato? Ecco le ultime notizie da Buckingham Palace

Tutti si chiedono se il royal baby è già nato… L’attesa nascita del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry sta lasciando con il fiato sospeso tutti gli appassionati delle vicende riguardanti la famiglia reale britannica… Eppure, mentre tutti aspettano, le teorie sulla nascita del principino si affollano copiose in tutto il web…

Bassa_kika5777783_Meghan-Markle-Principe-Harry

Quell’ambulanza sospetta annuncia la nascita del royal baby?

Un reporter della BBC ha notato che è stata vista un’ambulanza nelle vicinanze di Frogmore Cottage, l’attuale residenza di Harry e Meghan…

Un segno che sembrava essere inequivocabilmente indizio che il royal baby è già nato… Tuttavia, Buckingham Palace si è affrettato a comunicare ufficialmente che quell’ambulanza non ha nulla a che fare con il lieto evento. Il sospetto, però, rimane fortissimo…

 

La nascita del royal baby rimarrà segreta finché Meghan ed Harry lo riterranno necessario

Quel che sappiamo è che facendo un’eccezione alle regole del protocollo reale, già da qualche tempo Meghan e il principe Harry hanno fatto sapere che la notizia della nascita del bambino rimarrà segreta per tutto il tempo che la coppia riterrà necessario.

Una scelta decisamente inconsueta ma che spiega tutto il clamore che sta suscitando l’idea che il royal baby possa essere già nato ma che i suoi genitori non abbiano ancora rivelato nulla a riguardo…

A differenza di quanto fatto da Kate Middleton – che si fece ritrarre con i neonati già poche ore dopo il parto – Buckingham Palace ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale ha reso noto che “il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per l’affetto che hanno ricevuto dal popolo del Regno Unito e di tutto il mondo mentre si preparano a dare il benvenuto al loro bambino”.

Le loro Altezze Reali – recita ancora lo stesso messaggio – hanno preso la decisione personale di tenere privati i piani riguardanti la nascita del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’eccitante notizia con tutti, una volta che avranno avuto l’opportunità di festeggiare privatamente come una nuova famiglia”.

Pertanto, conosceremo tutti i segreti sulla nascita del bambino soltanto in “differita” rispetto a quando si verificherà il lieto evento… Sempre che il piccolo non sia già nato!

Royal Baby è nato? Ecco cosa sarebbe successo in queste ore a Buckingham Palaceultima modifica: 2019-05-03T23:04:10+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr