Costanza Caracciolo ed il parto da sola: «Ho avuto paura»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Costanza Caracciolo, già madre di Stella, accoglie la piccola Isabel. La showgirl racconta il parto: “Tremavo, ero da sola”

Costanza Caracciolo è diventata mamma-bis. Lo scorso 25 marzo, Christian Vieri lo annunciava sui social: “Benvenuta Isabel. Cocò love u forever”. Non è stato tutto rose e fiori: l’ex velina ha dovuto partorire da sola, per via delle norme di sicurezza relative all’emergenza Coronavirus.

Al Bano torna insieme a Loredana Lecciso: «Romina? Manteniamo le distanze»

costanza-caracciolo-e1557416640146-696x388

Questa la dedica della showgirl alla sua bimba, tramite Instagram: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la tua famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene. Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Questa volta, invece, durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano: strade vuote, silenzio assordante. Io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimo. Sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno“.

La pornostar Martina Smeraldi: «Mi manca il sesso, faccio da sola. Preferisco i giocattoli grandi»

Costanza, poi, ha avuto parole al miele per Bobo: “Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le continue paranoie e per la paura del parto“.

Costanza Caracciolo ed il parto da sola: «Ho avuto paura»ultima modifica: 2020-04-19T17:37:31+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr