Lavezzi e la quarantena extra lusso: in tre mesi ha speso un milione e mezzo di euro. Ecco come

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Una quarantena extralusso per Ezequiel Lavezzi, ‘fresco’ di addio al calcio giocato

L’ex attaccante argentino del Napoli, nei mesi che hanno sconvolto il mondo, si è rilassato grazie a lunghe vacanze in luoghi paradisiaci, dove non ha badato a spese.

5285609_lavezzi12

Per ben due mesi, il ‘Pocho’ si è lasciato andare a lunghe e lussose vacanze insieme alla compagna, Natalia Borges, a Saint Barth, nei Caraibi francesi. Qui, nel giro di due mesi, Ezequiel Lavezzi non avrebbe badato a spese, tra comfort extra-lusso e vini pregiati: le indiscrezioni parlano di una cifra intorno al milione e mezzo di euro. Il calcolo è stato effettuato a partire dal prezzo per l’alloggio (circa 25mila euro a notte, 175mila euro alla settimana) e al consumo di beni pregiati, a cominciare dai vini più costosi al mondo, da 400 fino a 4mila euro a bottiglia.

Come se non bastasse, dopo essersi goduto Saint Barth, Ezequiel Lavezzi si è spostato a Saint Tropez, dove sta soggiornando attualmente e dove ha ritrovato tanti ex compagni al Paris Saint-Germain, come Marco Verratti e Marquinhos.

LEGGI ANCHE:

>> Come Dimagrire naturalmente anche fino a 43KG (scoprilo subito)

>> Scopri l’orribile verità sulla micosi, e come puoi sbarazzarti di questi “killer”

Lavezzi e la quarantena extra lusso: in tre mesi ha speso un milione e mezzo di euro. Ecco comeultima modifica: 2020-06-13T11:57:26+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr