Cecilia Rodriguez in Trentino fa la bomba sexy mezza nuda

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Temperatura bollente tra i monti con la sorella di Belen più hot che mai

Metti un’argentina a Trento e il risultato è una bomba sexy tra le montagne incantate. Cecilia Rodriguez è confinata sui monti con il fidanzato Ignazio Moser, ma la vita da montanara non le si addice e nonostante cerchi di divertirsi tra vigneti e boschi, alla fine non resiste e sfodera un bikini nero con laccetti alla brasiliana che lascia senza fiato anche dove l’aria è pura e incontaminata.

105810982-6d9dfac0-8ad1-4518-ad9a-6d8eb212bd5f

“E non mi dite che manco questo è l’abbigliamento adatto per la montagna” scrive ironica postando un’immagine davanti allo specchio con un completo di lingerie che mette in risalto il suo fisico spaziale.

Cecilia Rodriguez in Trentino fa la bomba sexy mezza nuda

La sorella di Belen è in una spa con Ignazio e regala scorci intriganti del suo corpo mezzo nudo: stesa tra le lenzuola con uno stacco di coscia in bella vista o con il décolleté in primo piano al risveglio mentre il cane Aspirina le lecca il volto. Cecilia e Ignazio regalano siparietti bollenti che fanno il paio con quelli dell’altra Rodriguez che da Milano replica con momenti di passione e tenerezza con Antonino.

Cecilia Rodriguez in Trentino fa la bomba sexy mezza nudaultima modifica: 2020-11-16T14:04:50+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr