L’email che mostra come il Dr. Fauci sapesse già a marzo 2020 che il 99% dei deceduti in Italia per CoVID fosse affetto da altre patologie

Visualizza immagine di origine

Spunta l’e-mail che mostra come il Dottor Anthony Fauci, immunologo e Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, fosse al corrente, già dal mese di marzo 2020, che il 99% delle persone decedute in Italia per CoVID-19 fossero affette anche da altre patologie pregresse. Questo dato, così importante, è stato ignorato dal Dott. Fauci nel corso delle sue numerosissime interviste rilasciate sia negli USA che all’estero.


A dare la sconcertante notizia è la testata americana The Gateway Pundit, il 2 giugno scorso, in un articolo di Joe Hoft.


“Da quel che sembra, il NIH/NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases) era a conoscenza che il 99% dei decessi per CoVID-19 in Italia riguardava persone con altre patologie”, afferma il giornale.

“The Gateway Pundit ha riportato queste informazioni da oltre un anno”.


Io lo avevo scritto già a marzo 2020: QUI e QUI.


Nell’aprile del 2020, infatti, The Gateway Pundit ha riferito che solo l’1% delle vittime del Coronavirus non aveva altre gravi patologie pregresse.
Fonte: informationisbeautiful.net.

L’email che mostra come il Dr. Fauci sapesse già a marzo 2020 che il 99% dei deceduti in Italia per CoVID fosse affetto da altre patologieultima modifica: 2021-06-03T08:03:48+02:00da daniela.g0