Come impazzire

Non pensavo si potesse arrivare a questo livello di perversione prima di farmi lo Spid.

Tentare di farmi lo Spid.

In realtà ci ero praticamente riuscito, avevo il mio Spid che funzionava a giorni alterni, no niente QRcode o altre cose fantascientifiche ma almeno mi generava un codice per loggarmi.

Il resto non funzionava, ma amen.

Poi ha deciso di smettere di funzionare e mi ha detto che la password era sbagliata -cosi’ di botto

Perciò dopo vari tentativi ho deciso – errore! – di reinstallare l’app.

E qui e’ iniziato il calvario; la app mi dice che devo ritornare alla posta e rifare la procedura.

Vado alla posta e mi dicono che devo prenotarmi dal sito

Vado sul sito per prenotarmi e mi dice che c’e’ qualcosa che non va e di chiamare l’assistenza

Chiamo l’assistenza che mi dice, sconfortata che ha aperto un ticket assistenza per me.

Questo per pagare le tasse, cioe’ lo stato italiano se vuoi pagare le tasse ti fa passare questo calvario.

Sì tornare a vivere in Italia non e’ stato semplice.

download

Come impazzireultima modifica: 2022-05-04T23:57:39+02:00da aikau

Lascia un commento