Prova di AI copy Funziona?

Ho provato un too di AI Copy, immettendo come chiavi la polinesia francese e il viaggio e mi ha tirato fuori due post cosi:

La Polinesia francese è un gruppo di 118 isole nel Pacifico meridionale, a est della Nuova Zelanda. È costituito da isole vulcaniche, atolli e barriere coralline. Le isole sono distribuite su un’area di 3 milioni di chilometri quadrati.

La Polinesia francese ha una popolazione di circa 270.000 persone ed è composta da 12 tribù. Le persone sono principalmente cattolici con alcune denominazioni protestanti e altre cristiane.

La cultura polinesiana francese è molto influenzata dai loro legami ancestrali sia con l’Oriente che con l’Occidente. Hanno mantenuto molti aspetti del loro passato tradizionale, adottando anche stili occidentali negli ultimi tempi.

Rob e la sua ragazza, Grace, sono in viaggio in Polinesia. Mentre sono lì, Rob incontra una donna, Jane, e sviluppano una relazione nelle due settimane in cui sono lì. Il piano di Rob è portarla a casa con sé quando tornerà. Tuttavia, mentre si imbarcano sul volo di ritorno negli Stati Uniti e Rob cerca di dirlo a Grace, lei si arrabbia. Discutono e lui finisce per rompere con lei. Poche settimane dopo la loro rottura, Grace scopre che Jane è tornata in Polinesia con un altro uomo. Grace decide che rivuole Rob e tornano insieme.

Non sono sicuro di cosa sia veramente in questo momento, tranne che per una storia d’amore in cui uno dei personaggi principali ha un’esperienza che li fa mettere in discussione l’amore.

Come tool ho usato RYTR

Photo 09-10-19, 12 37 12

Prova di AI copy Funziona?ultima modifica: 2022-05-10T09:22:21+02:00da aikau

Lascia un commento