Lettura del giorno: Apocalisse 14:4
Essi son quelli che non si sono contaminati con donne, poiché son vergini. Essi son quelli che seguono l’Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati di fra gli uomini per esser primizie a Dio ed all’Agnello.
–Apocalisse 14:4
Riflessioni sul versetto di oggi…
Le pecore di Dio ascoltano la Sua voce. Seguiamo Dio ovunque Egli vada.
Ad esempio: in seguito ad una conversazione tra Gesù e Natanaele, egli disse a Gesù, “Natanaele gli rispose: Maestro, tu sei il Figliuol di Dio, tu sei il Re d’Israele” (Giovanni 1:49).
E poi seguì Gesù. Dopo aver ascoltato la predica di Gesù alla gente sulla barca, Pietro abbandonò la rete da pesca e la barca per seguire Gesù. Da ciò è possibile notare che se vogliamo seguire le orme del Signore, dobbiamo concentrarci sull’ascolto della Sua voce.
Inoltre, quando i discepoli di Gesù Lo seguirono, sentirono che i sacerdoti, gli scribi e i farisei resistettero e bestemmiarono Gesù, ma ciò non influenzò la loro fede in Gesù e credettero che Gesù fosse il Messia. Quindi, se vogliamo seguire le orme di Gesù, dobbiamo avere una posizione ferma.
Lettura del giorno: Apocalisse 14:4
Condividi un passaggio della parola di Dio: “Perciò, dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’”.
Fonte: Investigare la Bibbia